Concept

Ve li ricordate gli accessori di una volta? Belli, bellissimi. E resistenti.
Fatti per durare per sempre. Ecco, è questo il punto di partenza

BeConvertible segna un improvviso cambiamento di rotta anche nei confronti dell’immagine femminile basata più sull’essere che sull’apparire; 

BeConvertible Propone un ritorno all’eleganza basata su linee semplici, quasi archetipe ma sono oggetti che tengano conto delle necessità di cambiamento propria dei nostri tempi. Il marchio stesso Be Convertible vuole essere un invito in questa direzione.

La prima produzione di una linea di borse è coerente a tutto ciò,  e lo coniuga con l’innovazione  della possibilità di personalizzazione e di trasformazione:

UNA BORSA UNICA. NON UN’UNICA BORSA.

Quando si acquista una borsa BeConvertible si apre un mondo di scelte: nel tempo può essere aggiunto
l'acquisto di altri manici in materiali e colori diversi rendendo la borsa
versatile a tutte le occasioni e i look in quanto, grazie al sistema di bottoni interni, è possibile modificare, non solo la forma e il tipo di utilizzo della borsa (da borsa a mano o a spalla a
pochette e da borsa a spalla a cartella/zainetto), ma anche la finitura e il colore, adattandola al vestito indossato.

Borse di grandissima qualità quindi, cura artigianale dei dettagli e con  tantissime manici interscambiabili per renderle diverse ogni giorno e, a volte - nel caso dei manici Limited Edition –,  borse capaci di diventare protagoniste, molto di più quindi di un semplice accessorio. 
 
Le borse BeConvertible sono soltanto il primo passo di una serie di accessori “convertibili”, in cui la voglia di unicità incontrerà le trasformazioni in corso.